Masseria San Paolo Grande

Masseria San Paolo Grande nasce nei tempi più antichi in un’ampia proprietà contadina, e da sempre vive dei preziosi frutti della sua terra, immersa nella natura incontaminata della Valle d’Itria.

YOUR PLACE IN PUGLIA

La Masseria San Paolo Grande risale al tardo 1400 e fin dalla sua nascita, è sempre stata dedita ad attività agricole. Si estende per una superficie di oltre ottanta ettari, con le sue ampie e pittoresche vallate di uliveti ed i suoi generosi campi seminativi. Le attività ed i servizi offerti sono eseguiti nel completo rispetto dell’ambiente, promuovendo politiche di economia circolare e soddisfacendo il fabbisogno elettrico ed idrico tramite l’uso di fonti rinnovabili.

CAMERE e SUITES

Riposare nella più assoluta tranquillità della natura campestre pugliese, circondati dai maestosi ulivi secolari, cullati dalla vista di un cielo stellato.

GASTRONOMIA

È qui che avviene lo speciale connubio fra ricercatezza culinaria e tradizione pugliese. Piatti sofisticati e materie prime biologiche freschissime, gustose e genuine, che rendono omaggio alla nostra cucina tradizionale.

WELLNESS

La Masseria accoglie viaggiatori di tutto il mondo in cerca di pace, che desiderino ristabilire un contatto profondo ed autentico con la natura. Aspiriamo ad offrire ai nostri ospiti un percorso di riconnessione fra corpo e spirito, nella ricerca di un profondo senso di rigenerazione, circondati dal solo spettacolo che la natura pugliese incontaminata regala.

ESPERIENZE

Masseria San Paolo Grande è il nostro rifugio pacifico e sicuro, lontano dal frastuono del mondo – è il posto che abbiamo creato per riavvicinarti alla natura, per farti riscoprire i ritmi lenti della terra, per ritrovare te stesso.

Esperienze

Your place in Puglia

Sostenibilità

Bosco didattico