M’PART

M’PART

Prezzo a partire da €724,00 per persona in Camera Junior (occupazione doppia)

Offerta disponibile dal 14 marzo all’8 giugno 2018

 

Include:

  • 2 notti in camera matrimoniale con colazione inclusa
  • 2 cene pugliesi (bevande escluse)
  • Laboratorio di ceramica a Grottaglie (transfer incluso)
  • Lezione di cucina con aperitivo a Masseria San Paolo Grande
  • Wood experiencenel bosco e tra gli ulivi
  • Utilizzo giornaliero di tutti i servizi della struttura

 

M’pàrt , che in dialetto locale significa “impara”, è l’esperienza che vi guiderà per tre indimenticabili giorni insieme, immersi nell’incontaminata bellezza di Masseria San Paolo Grande.

 

Dal 14 marzo all’8 giugno, ritagliatevi un momento solo per voi con un weekend o una fuga infrasettimanale dalla routine, un’esperienza che comprende un soggiorno di due notti in Masseria e tanti altri momenti alla scoperta delle tradizioni e dei sapori della Puglia.

 

Si inizia con una suggestiva visita a Grottaglie, la capitale della ceramica artistica, una delle più antiche e conosciute lavorazioni artigianali della nostra terra. Qui vi attende una speciale lezione in un laboratorio artigianale durante la quale creerete insieme a un maestro ceramista una creazione in ceramica.

 

Nella lezione di cucina in Masseria scoprirete invece le delicate fasi dell’arte della creazione della focaccia Pugliese. Preparerete una focaccia che racchiude l’anima della Puglia perché basata su ingredienti e materie prime rigorosamente locali e poi lo gusterete insieme all’ora dell’aperitivo, quando il tramonto dipinge il cielo di Puglia con mille colori.

 

L’incontro con i sapori della nostra terra non finirà qui: una woods experience sarà infatti l’occasione per una piacevole sosta tra nei nostri boschi e tra gli ulivi millenari per gustare il sapore semplice e autentico dei tarallucci preparati a mano dalle nostre massaie e accompagnati da ottimo vino pugliese.

 

Infine, dedicheremo il giusto spazio al romanticismo a tavola con due cene a base dei migliori piatti della tradizione, nell’atmosfera calda e magica degli ambienti della Masseria.

 

Condizioni dell’offerta:

Soggiorno minimo 2 notti. Richiesta prenotazione anticipata entro 30 giorni prima dell’arrivo. Richiesto pagamento entro 14 giorni prima dell’arrivo. Cancellazione senza penalità entro 48 ore prima dell’arrivo. Offerta soggetta a disponibilità limitata e non cumulabile con altre offerte e/o promozioni in corso. Si prega di notare che la tariffa “a partire da” potrebbe non essere più disponibile al momento della richiesta di prenotazione.

LE NOSTRE OFFERTE