Le nostre offerte

M’PART

dal 14 marzo all' 8 giugno

M’pàrt , che in dialetto locale significa “impara”, è l’esperienza che vi guiderà per tre indimenticabili giorni insieme, immersi nell’incontaminata bellezza di Masseria San Paolo Grande

Dal 14 marzo all’8 giugno, ritagliatevi un momento solo per voi con un weekend o una fuga infrasettimanale dalla routine, un’esperienza che comprende un soggiorno di due notti in Masseria e tanti altri momenti alla scoperta delle tradizioni e dei sapori della Puglia.

ASBàNT

dal 14 marzo all' 8 giugno

In occasione della primavera Masseria San Paolo organizza Asbànt, che in dialetto locale significa “Svegliati”. Un momento dell’anno in cui le campagne e gli uliveti pugliesi si svegliano e si riempiono di colori e profumi.

Dal 14 marzo all’8 giugno, Masseria San Paolo Grande vi invita ad essere parte di tutto questo con le persone che più amate, grazie a un’esperienza di tre notti perfetta per una coppia o una famiglia che voglia dedicarsi insieme all’affascinante incontro con i tesori della nostra terra.

STàTT

dal 14 marzo all' 8 giugno

La primavera pugliese, coi suoi colori, i suoi profumi e il suo clima mite è il periodo dell’anno ideale per stare all’aria aperta e svolgere attività sportive e rilassanti. Da qui nasce Stàtt, che in dialetto locale significa “rimani“.

Dal 14 marzo all’8 giugno Masseria San Paolo Grande offre un’esperienza che abbina un soggiorno di cinque notti alle nostre Wellness and Fitness activities, cinque giorni di attività rilassanti e sportive sotto la guida dei nostri professionisti.

AMA experience

Offerta valida tutto l’anno per gruppi di 12 persone

L’intera avventura gastronomico-culturale è rigidamente improntata alla filosofia di Antiche Masserie d’Apulia: i prodotti impiegati per le preparazioni all’interno della masseria (e conseguenti pasti ) sono esclusivamente biologici, in ossequio al rigido disciplinare aziendale che, in un’ottica ecofriendly si premura di riportate alla luce antiche tradizioni agroalimentari di Puglia, nel pieno rispetto dell’ecosistema circostante.